Home > Pallavolo > Castellanza-Arcobaleno 3-0

Castellanza-Arcobaleno 3-0

7 Dicembre 2008

Non c’è stata storia purtroppo……non ricordo bene i parziali, ma avremo fatto una cinquantina di punti in tre SET!! Castellanza è sicuramente una buona squadra, dotata di una buona battuta salto-float che ci ha fatto molto male. Sicuramente questo è stato il life-motive della partita…….una buona battuta contrapposta ad una ricezione non impeccabile!! Abbiamo faticato più del lecito in questo fondamentale, regalando nella maggior parte delle occasioni una facile rigiocata all’avversario. Solo nel secondo SET siamo riusciti a restare in partita, contrapponendo alla loro salto float, una float da lontano, altrettanto sapida se ben eseguita!!

Speravo in qualcosa di meglio, ma la forza dell’avversario e le nostre assenze hanno un po’ condizionato la partita…….complimenti a loro, ma noi dobbiamo riuscire a fare di più.

Sembra che queste vacanze di Natale non arrivino mai……….ci serviranno per ricaricare le batterie e spero che ci daranno anche tempo per lavorare con attenzione sui quelli che sono i nostri molti difetti!!

Come Marco ha detto alle ragazze in settimana, dobbiamo tutti rimetterci in gioco…………..solo così, con molta umiltà e duro lavoro si potrà risalire.

Categorie:Pallavolo Tag:
I commenti sono chiusi.